Wikipedia

Risultati di ricerca

lunedì 18 novembre 2013

O niente o tanto.

Per la seconda volta in poco più di un mese ci troviamo a Cuneo, questa volta in occasione di una manifestazione letteraria, giunta alla sua XV edizione "Scrittorincittà" che quest'anno portava come titolo TERRA, TERRA!. Una cinque giorni (per noi solo due) di cultura in tutte le sue varie forme.

Scendiamo all'hotel Cuneo, sito in via Vittorio Amedeo secondo, a una ventina di metri da Corso Nizza e a un centinaio da Piazza Galimberti, cuori pulsanti del centro storico di Cuneo, un tre stelle del segmento alto della categoria, a un costo nella media. Ampia camera con letto enorme, divano, TV, Wi-Fi gratuito, ottimo bagno, pulizia buona, prima colazione inclusa a buffet. Consigliato

Alle 18 del venerdì al Baladin cafè presentazione dell'ultimo CD dei due fratelli Modicamore, Simone e Andrea, in arte Warm Morning Brothers "Stolen Beauty"

Alle 21 esibizione di due gruppi, gli Ataraxia e i LyliumLyra con musiche medievali classiche, i primi, neogotica elettronica d'avanguardia i secondi.

Il giorno successivo, ore 9, intervistato da Matteo Corradini, incontro con Franco Perlasca, figlio di Giorgio Perlasca, "lo Schindler italiano" che, spacciandosi per diplomatico spagnolo, salvò, da morte certa più di cinquemila ebrei ungheresi.

Alle 10,30, intervistato sempre da Corradini incontro con Antonello Dose conduttore radiofonico del programma di Radio 2, "il ruggito del Coniglio".


I Warm Morning Brothers durante l'esibizione al Baladin

Matteo intervista Franco Perlasca figlio di Giorgio
Matteo Corradini intervista Antonello Dose

Nessun commento:

Posta un commento